Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Genoa, ecco Maran: "L'occasione più importante della mia carriera"

"Si realizza qualcosa che attendevo da tempo"

La Redazione
Condividi su:

Rolando Maran, nuovo allenatore del Genoa, si è presentato alla stampa in conferenza stampa parlando di quelli che saranno gli obbiettivi del club ligure e della sua precedente esperienza a Cagliari.

Ecco le sue parole, così come riportate da TMW:

"Si realizza qualcosa che attendevo da tempo. Cercherò di sfruttare al massimo questa occasione per poter far ricordare il mio lavoro anche in futuro e che tutti siano orgogliosi del nostro lavoro in questa stagione.

Errori del passato da cui poter imparare? Di positivo c'è l'impostazione di gioco che abbiamo messo in pratica. Il club mi aveva chiesto di salvarci tranquillamente al primo anno. Poi nel secondo eravamo ancora nelle condizioni di arrivare in avanti con un impianto di gioco ben preciso. Credo che l'esperienza dell'anno scorso potrà essermi utile.

Le difficoltà di chi mi ha preceduto? E' uno stimolo. E' l'opportunità più bella che mi è capitata in carriera. E' uno stimolo e mi dà grande voglia di cominciare e di lavorare. Voglio entrare nello stadio e girarmi verso il pubblico che ci spinge. La Gradinata che sa dare il suo contributo. E' tutto uno stimolo incredibile. A me da una energia enorme e so che è probabilmente l'occasione giusta nel momento giusto. Cercherò di sfruttarla nel migliore dei modi".

La preparazione anomala? E' tutto anomalo. Ci eravamo già preparati col mio staff per ripartire subito. Determinati carichi di lavoro, che prima si usavano, vengono variati per il breve tempo che c'è in vista della ripresa del campionato".

Condividi su:

Seguici su Facebook