Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tedino: "Contro il Cagliari serve la gara perfetta"

"Squadra che ha messo in difficoltà l'Atletico Madrid"

Condividi su:

Alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà fronteggiarsi Cagliari e Palermo, il tecnico dei siciliani Bruno Tedino ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole così come riporta palermocalcio.it:

"Il gruppo sta lavorando benissimo e bisogna fare i complimenti ai ragazzi che si stanno allenando con grande professionalità.

Puscas è un giocatore emergente con grandi qualità. È stato fatto uno sforzo importante da parte della società per prendere un giocatore ambito da molti club. Va sottolineato anche il grande lavoro del direttore Foschi. Balogh ha dimostrato negli ultimi dieci giorni una mentalità e un approccio al lavoro diverso. È un talento indiscutibile e sono molto felice di questo suo cambiamento.

Il Cagliari è una squadra rodata che ha messo in difficoltà anche l’Atletico Madrid. Sarà necessario essere perfetti per restare sempre in partita. Inoltre sono molto bravi nelle ripartenze,  dovremo stare molto attenti. Mi piacerebbe vedere ancora delle buone indicazioni da parte nostra anche in fase di possesso di palla".

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook