Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

De Paola: "Cagliari, che splendidi ricordi! Contro il Crotone..."

"Quando il Cagliari scende in campo, non si muove solo una tifoseria, ma un'intera isola"

La Redazione
Condividi su:

L'ex mediano di Crotone e Cagliari, Luciano De Paola, parla al portale ilRossoblu.it della sua esperienza in Sardegna e al Crotone e dello scontro diretto di domenica tra le due squadre.

Ecco le sue dichiarazioni:

"L'esperienza a Cagliari? Ho dei ricordi bellissimi di quel periodo. Con la maglia sarda, sono riuscito a consacrarmi come giocatore. Se dalla Serie C arrivi fino alla Serie A, vincendo anche una Coppa Italia di Serie C, non puoi che avere dei ricordi splendidi.

Quando il Cagliari scende il campo, non si muove solo una tifoseria, ma l'isola tutta: è un bacino di pubblico molto esteso e che fa veramente paura. L'avventura a Crotone? Io sono nato lì. Ho giocato due anni in D prima di andare al Frosinone in C. In due campionati arrivammo secondi, ma avevamo sempre fatto bene.

Lo scontro diretto di domenica? Ho visto la partita del Crotone a Verona e quella del Cagliari col Milan. Entrambe hanno giocato una buona gara. Le due compagini stanno bene dal punto di vista fisico e hanno ottime qualità. Il Crotone, però, può approfittarne per via delle numerose assenze dei sardi".

Condividi su:

Seguici su Facebook