Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'ex Capuano: "Cagliari forte, ma vogliamo vincere"

Li conosco, so cosa possono dare"

La Redazione
Condividi su:

Crotone-Cagliari è un crocevia fondamentale per la lotta salvezza in questa Serie A.

In tal senso, ai microfoni di Crotone Tv, parla l'ex difensore dei sardi, Marco Capuano (passato in Calabria in questo calciomercato).

Ecco le sue parole:

"Ci stiamo allenando bene e stiamo preparando al meglio la partita perchè è una gara casalinga e sappiamo che la salvezza si costruisce partendo da questo. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Verona. Se non continuiamo su questa strada, vincere si rivelerebbe inutile.

Dobbiamo continuare a lavorare e sentire quello che ci dice il mister. Quando sono arrivato qui, ho sottolineato da subito come fosse importante vincere queste due partite: la prima è andata a buon fine, ora siamo concentrati sulla seconda, ancora più importante della prima.

Faremo del nostro meglio per portare a casa punti. Il Cagliari? Sappiamo che sono una squadra forte. Essendomi allenato con loro fino a due settimane fa, so cosa possono dare. Anche le persone che sono squalificate (Pavoletti e Barella n.d.r.) hanno dei buoni sostituti. Hanno una rosa forte e quindi per noi sarà una gara difficile.

Noi dobbiamo essere concentrati e pensare soprattutto a noi stessi, poi vedremo di guardare gli altri. Se noi giochiamo di squadra come abbiamo fatto a Verona, possiamo veramente far paura a tutte le altre. Lo stadio di Crotone? Ci ho giocato da avversario, sicuramente troverò una bella atmosfera".

Condividi su:

Seguici su Facebook