Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Benevento, si guarda al futuro: Rastelli per l'immediata risalita in A

L’ex allenatore del Cagliari in pole position per il dopo De Zerbi

Condividi su:

Dieci punti in classifica e una rimonta salvezza che appare quanto mai complicata se non impossibile. Il Benevento, tuttavia, vuole guardare avanti per tornare fin da subito in massima serie dopo un solo anno di cadetteria.

Ad oggi, non è previsto nessun cambio in panchina per la compagine campana, con Roberto De Zerbi che per ora rimarrà alla guida dei giallorossi. Tuttavia, per centrare l’obiettivo della risalita in Serie A, in casa Benevento si starebbe cercando il condottiero giusto per compiere tale impresa.

Il nome che circolerebbe maggiormente sarebbe quello dell’ex tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli. Il profilo dell’allenatore campano verrebbe preso in considerazione soprattutto per la sua ampia conoscenza della cadetteria e per aver riportato al primo tentativo in Serie A proprio il Cagliari due stagioni orsono.

Se Rastelli dovesse accettare questa nuova avventura, l’allenatore dovrà rescindere il contratto che attualmente lo lega al sodalizio rossoblù fino al 30 giugno 2019. Il Benevento si guarda intorno: Rastelli in pole per la panchina del futuro.

Condividi su:

Seguici su Facebook