Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

In bocca al lupo Ivano! (FOTO)

Terribile infortunio per il difensore sardo della Virtus Entella

La Redazione
Condividi su:

Il terzino sardo Ivano Baldanzeddu, da quest'anno con la maglia della Virtus Entella in Serie B, si è gravemente infortunato in occasione della sfida casalinga contro il Brescia, giocata sabato scorso e vinta dagli ospiti 0-1. A due minuti dalla fine del primo tempo, il giocatore originario di Tempio Pausania è stato travolto da Di Cesare con un intervento da censurare.

Drammatico il bollettino medico, giunto nella giornata di oggi: lesione multiligamentosa del ginocchio destro, vale a dire del crociato anteriore, del crociato posteriore e del collaterale interno. Il difensore dovrà subire due operazioni chirurgiche a distanza di 6/8 settimane, per favorire gli innesti dei legamenti artificiali. La prognosi parla di 12 mesi di stop, un autentico calvario. Per la cronaca, l'autore del fallo-killer non è stato neppure sanzionato dall'arbitro. Oltre il danno la beffa.

Questo il commento del presidente dell'Entella Gozzi: "Questo è un infortunio drammatico. In questo momento il pensiero va al nostro giocatore, che dovrà saltare la stagione calcistica e affrontare un percorso riabilitativo lungo e difficile".

Da parte della nostra redazione, un grande in bocca lupo al nostro conterraneo, nella speranza che non possa mollare ma ritornare sul terreno di gioco più forte di prima.

Ecco due immagini dell'episodio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook