Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Maran: "A Cagliari una bella esperienza finita male"

"Potevamo ancora raggiungere i nostri obiettivi"

La Redazione
Condividi su:

L'ex tecnico del Cagliari Rolando Maran, esonerato durante questa stagione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, dove ha ricordato l'esperienza nel capoluogo sardo, con un occhio anche al futuro.

Ecco le sue dichiarazioni, così come riportato da L'Unione Sarda:

"Allenare una big? E' appena finita, anche se male, una bella esperienza come quella di Cagliari, dove potevamo ancora raggiungere i nostri obiettivi. Ora vediamo quello che arriva, le grandi piazze sono sempre ambite.

Nell'immediato cerco di far passare questo momento e fare un'analisi delle cose che sono state fatte. Ogni allenatore ha poi l'ambizione di confrontarsi con panchine importanti, con campionati importanti e da parte mia questa ambizione c'è sempre.

Inoltre vedo che c'è più apertura nei confronti di chi ha fatto campionati 'difficilì: secondo me la palestra deve essere un valore, non qualcosa che sminuisce un allenatore.

Non ne faccio mai una questione di classifica o di società, quando ti viene presentata una proposta ti devi sentire coinvolto: quando arriverà qualcosa, e spero arrivi presto, dovrò sentire che è il percorso che voglio fare".

Condividi su:

Seguici su Facebook