Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lykogiannis: "Dispiace non aver vinto, ci abbiamo provato fino all'ultimo"

"Stiamo lavorando bene, il gruppo è coeso"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Udinese è terminata con il risultato di 1-1 e Charalampos Lykogiannis, autore del gol del vantaggio rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra di Gotti.

Ecco le sue parole:

"Il risultato? Dispiace non aver vinto, è chiaro che questo era l'obiettivo e ci abbiamo provato sino all'ultimo. Di fronte c'era una squadra forte e in salute, anche noi abbiamo dimostrato di essere in crescita ma purtroppo non è bastato. Dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno per migliorare e limare i difetti. 

Il gol? Devo dire che non mi esercito troppo in allenamento, però sono conscio delle mie qualità sui calci di punizione come quello che ho segnato oggi e contro il Crotone. Così ogni volta che c'è l'occasione ci provo, sono felice di questi due gol e di aiutare la squadra. Spero che il prossimo possa valere tre punti, come contro il Crotone e come non è purtroppo successo oggi. La dedica? Alla mia famiglia.

Il gruppo? Stiamo lavorando bene, il gruppo è coeso e abbiamo la fortuna di poter seguire un mister che dà tanti concetti utili a ciascuno di noi. A me ha fornito molta fiducia sin dall'estate e sono contento di come sto rispondendo, anche se si può sempre crescere. Abbiamo tanti giovani, ci sono qualità in questa squadra e sta a ognuno di noi dimostrarlo".

Condividi su:

Seguici su Facebook