Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Deiola: "Dobbiamo continuare così"

"Felice per il gol"

La Redazione
Condividi su:

Al termine della gara di oggi contro il Torino, vinta dal Cagliari per 2-1, il centrocampista rossoblu Alessandro Deiola, autore del gol della vittoria, ha parlato della prestazione della squadra.

Ecco le sue dichairazioni:

“Il mio è un gol importante perché ci regala tre punti sul nostro cammino, sono felice di aver contribuito a continuare la striscia positiva che ci dovrà portare al nostro obiettivo. La strada è ancora lunga, ci sono altre finali da giocare, ma questo è lo spirito giusto per la salvezza.  

In questo momento il gruppo sta bene, ci divertiamo e scherziamo spesso, ma quando si lavora lo si fa duramente. Abbiamo dimostrato oggi di essere squadra e di essere pronti a lottare su ogni pallone per continuare sulla nostra strada. 

Non dobbiamo arretrare di un centimetro, continuare ad allenarci forte e dare di più di quello che stiamo già dando. Solo così possiamo riuscire a toglierci da questa situazione il prima possibile. Non ho obiettivi personali che non siano la salvezza del Cagliari.  

 

Oggi il Cagliari ha vinto la partita come doveva fare, soffrendo e ribattendo colpo su colpo. Siamo stati cinici ad aver sfruttato le chance che sono arrivate. Da inizio anno abbiamo svoltato, ma sappiamo anche che da un momento all’altro potremmo ritrovarci sotto. Quindi non dobbiamo assolutamente mollare di un centimetro. 

La mia esultanza è stata uno sfogo perché stiamo lavorando tanto e i tifosi ci stanno dando una grande mano. Il loro contributo è grande ed è giusto che vengano ringraziati”.

Condividi su:

Seguici su Facebook