Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo all'Unipol Domus (20:45) contro l'Empoli

pubblicato il 22/09/2021 in La probabile formazione da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
2021

La prima di Mazzarri all'Unipol Domus sarà contro l'Empoli, in un match dove i tre punti saranno d'obbligo, in quanto finora non sono ancora arrivati. I rossoblu arrivano dal pari in casa della Lazio, un risultato che ha dato fiducia e che ora però deve essere ripagato con una vittoria. La squadra di Andreazzoli invece è reduce dal ko contro la Samp, ma ha un punto in più dei sardi, avendo battuto la Juventus.

Le scelte - In porta c'è sempre Alessio Cragno, mentre la linea difensiva dovrebbe essere a quattro come l'altra volta. Terzini Caceres a destra e Lykogiannis a sinistra, mentre al centro si preparano Carboni e Ceppitelli. Godin non è ancora al meglio, quindi salvo sorprese non ci sarà.

A centrocampo sulle fasce giocheranno Nandez e Dalbert, in mediana invece Marin e Deiola avranno le chiavi del centrocampo. Strootman non ha ancora recuperato del tutto, si è allenato in parte con il gruppo ma le sue condizioni non sono delle migliori.

In attacco spazio alla coppia della volta scorsa, Joao Pedro-Keita, per fare paura all'Empoli e per provare a prendersi i tre punti.