Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Bentegodi (20:45) contro l'Hellas Verona

pubblicato il 30/11/2021 in La probabile formazione da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
2020

Il Cagliari si prepara a scendere in campo questa sera contro l'Hellas Verona al Bentegodi. La squadra di Tudor sta navigando nelle zone alte della classifica e non vuole regalare nessun punto, quando invece i rossoblu hanno il bisogno disperato di fare risultato.

I sardi troveranno un Cholito Simeone in forma e in generale un organico compatto e di un certo livello, fare punti sarà tutt'altro che semplice. Vista però la classifica e il pari beffa contro la Salernitana Joao Pedro & Co. sono chiamati a buttare il cuore oltre l'ostacolo.

Le scelte - Mazzarri dovrà fare a meno di Cragno che per motivi familiari (sta per diventare nuovamente padre) sarà assente. Al suo posto il vice Radunovic.

Mancherà anche Godin, fermo per un problema al flessore, per cui la difesa, probabilmente a 3, vedrà Caceres, Ceppitelli e Carboni nella retroguardia rossoblu.

A centrocampo tornerà probabilmente Strootman, che in mediana farà coppia con Marin. Il terzo di centrocampo dovrebbe essere Nandez, che agirà dunque da mezzala, ruolo che più gli si addice. Sugli esterni sono pronti Bellanova a destra e Dalbert a sinistra.

In attacco stanno bene tutti, Joao Pedro è sempre sicuro di partire titolare mentre sarà ballottaggio tra Keita e Pavoletti.