Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Caos Serie A, quando si gioca Spal-Cagliari? Tutte le ipotesi in campo

Mercoledì riunione della Lega Serie A

La Redazione
Condividi su:

Serie A nel caos, l'allarme Coronavirus ha bloccato gran parte del ventiseiesimo turno, così come aveva inciso in negativo la giornata precedente. La parola passa ora alla Lega Serie A che si riunirà mercoledì. 

Due le ipotesi, di mezzo anche il Cagliari - La prima (quella della non paura), prevede che si giochi regolarmente la ventisettesima giornata con - si legge su Tmw - "quattro partite (Genoa-Parma, Fiorentina-Brescia, Torino-Udinese e Roma-Samp) che verrebbero giocate tra sabato e domenica, altre cinque (Inter-Sassuolo, Bologna-Juventus, Hellas-Napoli, SPAL-Cagliari e Lecce-Milan) di lunedì, vista la scadenza del decreto per la disputa delle gare a porte chiuse, e Atalanta-Lazio che dovrebbe essere invece rinviata a data da destinarsi, a causa dell'impegno in Champions League dei bergamaschi la prossima settimana".

Seconda ipotesi - "Recupero della ventiseiesima nel prossimo weekend: Udinese-Fiorentina e Sampdoria-Hellas verrebbero disputate tra sabato e domenica, mentre Milan-Genoa, Parma-SPAL, Sassuolo-Brescia e Juventus-Inter lunedì 9 marzo. In questo caso tutto il calendario slitterebbe di una giornata aggiungendo un turno il 13 maggio". 

Le altre - "Resterebbero poi da stabilire le date di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria previste per la venticinquesima giornata e già rinviate, mentre Torino-Parma e Hellas-Cagliari saranno recuperato il prossimo 11 marzo".

Condividi su:

Seguici su Facebook