Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, annullati gli abbonamenti: ecco i voucher

Tutto quello che c'è da sapere

La Redazione
Condividi su:

Gli abbonamenti per la stagione 2019/20 non sono più utilizzabili, secondo la Legge del 24 aprile 2020. In alternativa, il Cagliari propone ai propri abbonati i voucher, qualora si decidesse di riaprire gli stadi al pubblico.

Si tratta di titoli della validità 18 mesi dalla data di emissione, che daranno accesso a molteplici opzioni: acquistare biglietti per la stagione in corso nel caso venissero emessi, acquistare biglietti o abbonamenti per la stagione 2020-21, acquistare sin da subito, in unica soluzione e fino ad esaurimento scorte, prodotti del merchandising rossoblù presso il Cagliari 1920 Store di Piazza L'Unione Sarda, vedendo, in quest'ultimo caso, raddoppiato il valore del proprio voucher.

La piattaforma apposita per i voucher sarà TicketOne, dove i tifosi abbonati potranno ricevere al proprio indirizzo email il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma inserendo il numero di tessera associato all'abbonamento o al supporto cartaceo, il sistema calcolerà in automatico l'importo dei sei ratei cui si ha diritto.

Condividi su:

Seguici su Facebook