Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giannetti e un record da battere: l’attaccante è quasi a metà strada

Niccolò Giannetti ha già firmato tre gol in stagione: obiettivo superare le 7 marcature

Condividi su:

È arrivato quest’estate dallo Spezia e si è presentato con tre reti nella prima amichevole a Villacidro. Ha stupito subito tutti Niccolò Giannetti, il quale è deciso a battere il suo record di segnature messo a segno con la compagine ligure.

Le premesse ci sono tutte, e l’attaccante è quasi a metà dell’opera: 3 infatti i gol siglati in questo campionato, mentre erano stati 7 quelli realizzati la scorsa stagione con lo Spezia. Il buon Niccolò ha colpito nella gara d’esordio contro il Crotone, con un pregevole destro a giro. Si è ripetuto firmando la rete del pari su rigore a Chiavari contro l’Entella, e sabato scorso contro il Latina ha regalato con un gol di testa la vittoria ai rossoblù e il primato solitario in classifica, complice la sconfitta del Livorno proprio ad opera dello Spezia, sua ex squadra.

Ma il giovane bomber è deciso a non fermarsi: l’inizio di campionato è stato ottimale, ma occorre continuità nelle prestazioni per confermare il primo posto. Giannetti vuole continuare a stupire a suon di gol.

Condividi su:

Seguici su Facebook