Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Fossati da record: è suo quello dei passaggi riusciti

Sono stati ben 78 quelli completati contro la Pro Vercelli

Condividi su:

Marco Ezio Fossati non sbaglia un colpo. Il centrocampista del Cagliari, titolare per un tempo nella sgambata di sabato pomeriggio contro la Primavera di Max Canzi (4-0 il risultato finale), nella quale ha confezionato l'assist per il vantaggio di Joao Pedro, ha fatto segnare il record di passaggi riusciti nell'ultima giornata del campionato di Serie B.

Infatti, nella sfida del Sant'Elia con la Pro Vercelli, l'ex giocatore del Perugia, come si legge sul sito della Lega Serie B, è riuscito a completare, in modo esatto, ben 78 passaggi. Alle sue spalle, rispettivamente al secondo e terzo posto, ci sono Coppola (Ternana) con 68 e un gruppo a quota 66, quello composto da Bentivoglio (Modena), Donkor (Bari) e Fietta (Como).

Numeri che testimoniamo il buon momento di Fossati, divenuto sempre più un baluardo nel terzetto di centrocampo. Per il nativo di Monza, sia nel ruolo di mediano che in quello di mezzala, prestazioni da “circoletto rosso” - per dirla alla Rino Tommasi - e continuità di rendimento.

Per conquistare la Serie A, il Cagliari può contare su un Fossati in stato di grazia

Condividi su:

Seguici su Facebook