Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mihajlovic: “Il Cagliari non ha fatto nulla”

“Non hanno vinto loro, ma perso noi”

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Bologna è terminata con il risultato di 1-0 e Sinisa Mihajlovic è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi.

Ecco le sue parole:

"Hanno fatto gol da calcio d'angolo ma non hanno fatto nulla. Noi abbiamo tenuto la palla ma non siamo stati cattivi. Non hanno vinto loro, abbiamo perso noi. Mi aspettavo molto di più dagli attaccanti. Abbiamo comandato il gioco ma arrivati sulla trequarti sbagliavamo, è andata come a Genova (dove abbiamo perso 2-0).

Non ha fatto un passo indietro solo Barrow, non è che quando si vince vada tutto bene o quando si perde vada tutto male. Dobbiamo avere più fame, prenderci più responsabilità, invece stavamo lì a giochicchiare. Antov ha fatto quello che doveva fare, non potevo aspettarmi di più.

Loro hanno fatto poco, giocavano solo con lanci lunghi e giocavano sulle seconde palle. Il fallo di mano di Nandez? Fosse successo dall'altra parte non ho dubbi che sarebbe stato rigore ed espulsione. Non c'è stata una volta che il VAR sia andato a nostro favore".

Condividi su:

Seguici su Facebook