Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

TRIS VINCENTE

Il Cagliari Primavera batte 3-0 il Napoli: doppietta di Palomba e gol di Ceter

Condividi su:

LA CRONACA

Dodicesima giornata del campionato Primavera 1, il Cagliari scende in campo tra le mura amiche contro il Napoli per dare seguito alla buona partita proposta a Biella con il Toro, valsa però solamente un pareggio a reti bianche.

Il Napoli approccia il match nel modo giusto creando qualche grattacapo alla difesa di casa nel primo quarto d'ora. I sardi reagiscono e al 16' sbloccano il punteggio con Palomba, bravo a sfruttare un cross perfetto di Carboni per poi battere Idasiak. Sulle ali dell'entusiasmo, il Cagliari raddoppia al 27' con Ceter: il colombiano beffa la linea azzurra tagliandogli alle spalle e con freddezza supera Idasiak firmando il 2-0. La prima frazione termina senza ulteriori emozioni in seguito ad un minuto di recupero.

Nella ripresa i rossoblù continuano a spingere, forti del doppio vantaggio, e al 65' calano il tris con Palomba, il quale è reattivo a sfruttare una sbavatura del portiere avversario per realizzare la propria doppietta personale. L'ultima mezz'ora è solamente ordinaria amministrazione per gli uomini di Agostini, il match termina quindi sul risultato finale di 3-0 per il Cagliari sul Napoli.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-NAPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 19' e 65' Palomba, 27' Ceter.

Ammoniti: Barba (N).

Cagliari: D'Aniello, Obert, Palomba, Kourfalidis, Desogus (84' Pulina), Carboni, Ceter (46' Yanken), Astrand John, Cavuoti (72' Schirru), Tramoni (72' Masala), Sulis. A disp.: Lolic, Iovu, Manca, Corsini, Caddeo, Vitale, Vinciguerra, Secci. All.: Roberto Concas.

Napoli: Idasiak, Barba (72' Giannini), Ambrosino (84' Marranzino), Cioffi, Spavone (84' Gioielli), Di Dona (56' Mercurio), Mane, Spedalieri, Marchisano, Vergara, D'Agostino. A disp.: Boffelli, Pesce, Hysaj, De Marco, Toure. All.: Nicolò Frustalupi. 

Arbitro: sig. Francesco Luciani da Roma.

Condividi su:

Seguici su Facebook