Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

VITTORIA E SECONDO POSTO

Il Cagliari Primavera batte 2-1 il Bologna ad Assemini: reti di Desogus e Kourfalidis

Condividi su:

25^ giornata del campionato Primavera, il Cagliari scende in campo ad Assemini contro il Bologna per consolidare la zona ply-off. 

LA CRONACA

Il Cagliari sblocca immediatamente il risultato al 1' con un calcio di rigore conquistato da Luvumbo e realizzato da Desogus. Il Bologna prima reagisce al 22' con un'azione personale di Annan e poi impatta il pareggio al 34' con Paanen, ben imbeccato da Raimondo. I felsinei vanno anche vicini al sorpasso a cinque giri di orologio dal termine della prima frazione ma la traversa gli nega il 2-1.

Nella ripresa il Cagliari segna ancora in avvio, precisamente al 48', con il proprio capitano Kourfalidis. I sardi sfiorano successivamente il tris al 51' con Cavuoti ma il pallone si spegne sul fondo. Nel periodo conclusivo della sfida i due tecnici operano delle sotituzioni volte a mischiare le carte in tavola, tuttavia il parziale non cambierà più e la sfida si chiuderà perciò sul 2-1 in favore del Cagliari dopo 4 minuti di recupero.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-BOLOGNA

Marcatori: 2' Desogus (C) 34' Paanen  (B) 48' Kourfalidis (C)

Cagliari: D’Aniello; Zallu, Iovu, Corsini, Secci, Conti (75' Carboni) , Kourfalidis, Desogus (84'Sulis), Luvumbo, Cavuoti (75'Schirru), Yanken. A disposizione: Lolic, Fusco, Caddeo,  Vitale, Pulina, Vinciguerra, Sulis, Murru, Martino. Allenatore: Agostini.

Bologna: Bagnolini; Amey, Stivanello, Urbanski, Raimondo, Pagliuca, Paanen, Bynoe, Wallius, Mercier, Anann. A disposizione: Albieri, Acquah, Sakho, Casadei, Rocchi, Arnofoli, Cossalter, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki. Allenatore: Vigiani

Arbitro

Ammoniti: 1' Bagnolini (B) 38' Amey (B) 62'Luvumbo (C)

Espulsi:

Condividi su:

Seguici su Facebook