Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, settore giovanile: i risultati del weekend

Successi per Giovanissimi Regionali e Provinciale. Sconfitti in casa Allievi Nazionali ed Elitè

Condividi su:

Due vittorie e due pareggi: questo il bottino delle quattro categorie del settore giovanile del Cagliari scese in campo nel weekend.

Sul sintetico di Monastir, gli Allievi Nazionali sono usciti sconfitti dalla sfida contro l’Inter. Dopo una buona prima frazione di gioco, i rossoblù sono stati trafitti per due volte nella ripresa, alzando bandiera bianca e lasciando il pieno controllo alla corazzata nerazzurra.

Battuta d’arresto casalinga anche per gli Allievi Elitè, perdenti per 2-1 contro il San Francesco, che si era imposta anche nella gara di andata. L’unica rete dei padroni di casa è stata messa a segno da Mastromarino.

Le uniche due vittorie, invece, sono state conquistate da Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. I primi, infatti, hanno surclassato il Sant’Elena per 6-1 a domicilio. I marcatori sono stati Murrau e Scalas, entrambi autori di una doppietta, Corda e Siddi. Mentre per i secondi, è stato tutto troppo facile contro l’Efferrini: 8-0 il finale. Mattatore del match Desogus, autore di quattro reti.

Le altre marcatura portano la firma di Casula, Sirigu, Argiolas e Cappai.

Condividi su:

Seguici su Facebook