Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Joao Pedro: "Creato tanto, rammaricati"

"Dobbiamo essere più bravi a gestire i risultati fino alla fine"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Parma è terminata il risultato di 2-2 e Joao Pedro, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione contro la squadra di D'Aversa.

Ecco le sue parole:

"Rammarico? Una partita bella da vedere e per chi ha giocato, c’era tanta voglia. Abbiamo creato tanto, abbiamo messo intensità e abbiamo fatto gol. Dobbiamo migliorare per far meglio nelle prossime partite.

Il rigore? Sarà una notte lunga perché sbagliare e brutto. Mi dispiace, è brutto sbagliare ma il calcio è questo. L’errore mi carica, non vedo l’ora che arrivi la prossima partita.

Gestione del risultato? Dobbiamo essere bravi a perché quando si è sotto si cerca di dare qualcosa in più. Dobbiamo essere più bravi a gestire i risultati fino alla fine. 

La dedica? Dopo Milano ero sul divano, ho letto le notizie ma all'inizio non sono quasi riuscita a digerirla. Kobe Bryant è stato un idolo non solo per chi gioca a basket ma per gli sportivi. Ho voluto mandare un pensiero perché mi è dispiaciuto immensamente".

Condividi su:

Seguici su Facebook