Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pellegrini: “Giocato bene ma sprecato”

“Siamo in crescita, non ci risparmiamo”

Condividi su:

Cagliari-Parma è terminata il risultato di 2-2 e Luca Pellegrini, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare con i giornalisti presenti la prestazione contro la squadra di D'Aversa.

Ecco le sue parole:

"Critiche? Onestamente non le seguo, non so di cosa stai parlando. Sono parzialmente soddisfatto di oggi e Milano, potevamo fare qualcosa in più ma pazienza. L'unica cosa che dobbiamo fare è staccare e ripartire.

Sensazioni sul gol? Le sensazioni in campo possono essere sbagliate, parleremo con il mister dell'errore e vedremo cosa è successo.

“Abbiamo giocato bene ma poi abbiamo sprecato troppe occasioni. Dobbiamo essere più maliziosi verso la fine, dobbiamo lavorare per migliorare.

Il gioco? Ci siamo ritrovati, stiamo crescendo. Non dimentichiamo che abbiamo iniziato il 2020 contro squadre molto forti. L’unico modo per tornare a vincere è lavorare. Dovremo crescere ancora per fare una seconda parte di stagione come la prima. Nel nostro gruppo non c'è nessun ragazzo che si risparmia.

Il gol mi manca? Un po’, in questo momento preferirei fare magari una partita anonima però vincerne di più.

Crediamo all'Europa? Sì ci crediamo ma ci sono tante squadre lì con noi. Non è un campionato facile, siamo ancora alla 22^, mancano ancora 13 partite alla fine e vedremo cosa succederà".

Condividi su:

Seguici su Facebook